Parma

YouTube, Alessandro Lucarelli: discorso prima di Parma-Alessandria

YouTube, Alessandro Lucarelli: discorso prima di Parma-Alessandria

YouTube, Alessandro Lucarelli: discorso prima di Parma-Alessandria

YouTube, Alessandro Lucarelli: discorso prima di Parma-Alessandria.
ANSA/ELISABETTA BARACCHI

YOUTUBE – Si vedono solo le scarpette e i pantaloncini dei giocatori in primo piano ma la voce dall’accento toscano del capitano Alessandro Lucarelli è inconfondibile.

Serve per ‘caricare’ i compagni di squadra del Parma poco prima della finale playoff di ieri contro l’Alessandria che valeva la promozione in serie B. Ed è un discorso da capitano vero: “Ho fatto stampare questa foto e sapete qual è. In questa foto c’è tutto quello che siamo noi, c’è sofferenza, paura, sudore, sacrificio, c’è tutto quello che ci ha portato a giocarci questa partita oggi.

La serie B è la fuori – incalza il capitano nel video postato dalla gazzetta di parma e che sta facendo il giro del web – 90 minuti dove dobbiamo dare ogni energia, ogni forza, tutto quello che ci è rimasto: E dove non arriviamo con le gambe ci arriviamo con il cuore, perchè ce lo meritiamo e siamo un gruppo vero.

Abbiamo mangiato m… tutto l’anno per arrivare qui e adesso dobbiamo farli ricredere tutti. Un’ultima cosa: io non so so se avrò un’altra occasione, quindi oggi mi dovete portare in serie B”.

To Top