Paul Pogba VIDEO GOL Juventus-Torino

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 31 Ottobre 2015 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA
Paul Pogba VIDEO GOL Juventus-Torino

Pogba nella foto LaPresse

TORINO, JUVENTUS STADIUM – Paul Pogba era l’uomo più atteso alla vigilia del derby tra la Juventus ed il Torino e non ha deluso le aspettative dei tifosi bianconeri. Il fuoriclasse assoluto della Juventus ha sbloccato il derby della Mole dopo 19 minuti di gioco con un gran destro da fuori area di rigore che non ha lasciato scampo a Padelli, portiere nel giro della Nazionale Italiana di Antonio Conte.

E pensare che il derby non era iniziato affatto bene per la Juventus che aveva dovuto rinunciare a Sami Khedira dopo soli nove minuti di gioco. Il centrocampista della Nazionale Tedesca è dovuto uscire per infortunio ed al suo posto è entrato in campo Juan Cuadrado. L’ex calciatore del Chelsea ha avuto un buon impatto sulla stracittadina di Torino.

Ma l’uomo copertina resta senza dubbio Paul Pogba. Il calciatore francese era reduce da prestazioni non all’altezza della sua fame e oggi ha saputo ritrovarsi nella partita più sentita della stagione, ovvero il derby contro il Torino di Giampiero Ventura.

Riportiamo di seguito il video con il gol di Paul Pogba. Il Nazionale Francese ha sbloccato il derby con un destro potentissimo che si è infilato sotto alla traversa della porta difesa dall’incolpevole Padelli.