Pavia-Lumezzane 0-0: le FOTO e gli highlights Sportube

Pubblicato il 4 Marzo 2015 - 06:08 OLTRE 6 MESI FA
Pavia-Lumezzane: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

Pavia-Lumezzane: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

PAVIA – Pavia-Lumezzane 0-0, le foto della partita e gli highlights con il player di Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara infrasettimanale della trentunesima giornata del girone A della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Pietro Fortunati di Pavia. Arbitro Luca Massimi di Termoli, guardalinee Francesco Gnarra di Siena e Fausto Rugini di Siena. Quarto uomo Claudio Lasagna di Lomellina. Andata Lumezzane-Pavia 1-0.

Per vedere gli highlights di Pavia-Lumezzane 0-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player) oppure cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Pavia-Lumezzane formazioni. PAVIA (4-3-1-2): Fac­chin; Ghi­rin­ghel­li, Cri­sti­ni, Ma­ri­no, Ma­lo­mo; Pe­der­zo­li, Rosso, Se­re­ni; Ce­sa­ri­ni; Son­cin, Fer­ret­ti. (Fiory, Car­din, Sa­ba­to, Car­ra­ro, Co­glia­ti, Grbac, Mar­chi). Allenatore: Ma­spe­ro.
LU­MEZ­ZA­NE (4-3-3): Bason; Mogos, Be­lot­ti, Nossa, Pan­ta­no; Bal­das­sin, Ge­ne­vier, Alimi; Eku­ban, Sarao, Po­ten­za. (Fur­lan, Bion­di, Ba­gnai, Fran­chi­ni, Me­du­ri, Varas, Cruz). Allenatore: Bra­ghin.