Empoli-Pescara streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 8 Aprile 2017 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
Empoli-Pescara streaming - diretta tv, dove vederla

Empoli-Pescara streaming – diretta tv, dove vederla (Buchel nella foto Ansa)

Empoli-Pescara IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Empoli-Pescara (orario 15.00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Empoli-Pescara, le formazioni ufficiali dell’anticipo del campionato italiano di calcio di Serie A. Empoli – Skourupski; Laurini, Veseli, Barba, Pasqual; Krunic, Buchel, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Thiam.

Pescara – Fiorillo, Biraghi, Bovo, Campagnaro, Zampano; Memushaj, Coulibaly Muntari, Benali, Bahebeck, Caprari.

Indisponibili: Gilardino, Vitturini, Pepe. Diffidati: Benalì, Biraghi e Bovo. Squalificati: nessuno Arbitro: Tagliavento di Terni Quote Snai: 1,90; 3,65; 4,00.

“Prima dobbiamo vincere a Empoli, poi possiamo parlare di salvezza. Penso che sia la partita più importante”. Non è questa volta diplomatico Zeman che, alla vigilia della sfida con l’Empoli, parla di gara decisiva.

E non potrebbe essere diversamente con il Pescara ancora ultimo, ma non rassegnato. Un successo al “Castellani” permetterebbe ai biancazzurri di portarsi a 6 lunghezze dai toscani. Il trainer biancazzurro non nasconde però le qualità degli azzurri:

“L’Empoli vorrà vincere, magari, visto che noi siamo ultimi penseranno che sia facile, credo che ci proveranno. Sono ben organizzati da anni, avanti hanno qualità e giocatori esperti. Il ritmo conta, ma se vogliamo giocare devono anche permettertelo gli avversari. Spero di riuscire a farli stancare”.

Zeman ha poi aggiunto: “La mia squadra se la può giocare, spero abbia voglia e riesca a giocare il nostro calcio. L’Empoli è un po’ in crisi. Con il Milan ho visto buone cose”.

L’ultima del tecnico riguarda l’attaccante Bahebeck, che ieri era uscito anzitempo dal campo per una botta. “Il ragazzo è convocato. Sta bene e può giocare”. Al seguito del Pescara a Empoli sono annunciati circa 200 supporter.