Pescara-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 22:04 OLTRE 6 MESI FA

PESCARA-FIORENTINA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Pescara-Fiorentina, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.
Queste le scelte dei due allenatori.

PESCARA – Bizzarri, Crescenzi, Biraghi, Bruno, Memushaj, Benali, Zampano, Bahebeck, Caprari, Gyomber, Stendardo. PANCHINA: Fiorillo, Kastanos, Brugman, Cerri, Pepe, Maloku, Delli Carri, Mitrita, Muric, Cobas.

FIORENTINA – Sportiello, De Maio, Badelj, Sanchez, Vecino, Olivera, Tello, Borja Valero, Babacar, Tomovic, Ilicic. PANCHINA: Cerofolini, Satalino, Salcedo, Cristoforo, Hagi, Chiesa, Maistro, Baroni, Milic, Mlakar.

”Dobbiamo spingere e creare alla ricerca dei tre punti perché li vogliamo fortemente”. Paulo Sousa prova a scuotere la Fiorentina attesa dal recupero della trasferta di Pescara rinviata l’8 gennaio per neve.

”Dobbiamo essere più cinici, come a Verona con il Chievo – ha ribadito il tecnico viola – perché per sfruttar le occasioni che creiamo serve concretezza. Corvino crede ancora nel piazzamento europeo? L’obiettivo è vincere sempre ed è per questo che io lavoro”.

Il 3-3 interno col Genoa, tra sviste arbitrali e errori difensivi, ha lasciato l’amaro in bocca: per questo motivo e per non perdere altro terreno dal gruppetto di vertice la Fiorentina deve puntare al risultato pieno. Ma è emergenza assoluta: out per guai fisici Kalinic, Gonzalo Rodriguez (comunque prossimo a rientrare in gruppo), Tatarusanu e Saponara, squalificati Astori e Bernardeschi.

Tra i 22 convocati c’è Federico Chiesa pur uscito acciaccato domenica (per lui probabile panchina) e ci sono i primavera Mlakar (maglia 32), Maistro (27) e il diciottenne Baroni (28), altro figlio d’arte: il padre, Marco, è l’attuale allenatore del Benevento. Tra i titolari annunciati Tello e Babacar, in difesa dovrebbe rientrare Tomovic e sarà confermato Sportiello.

”Kalinic ha subito una botta al ginocchio con la Juve, lo abbiamo recuperato per Napoli ma dopo il Genoa non stava benissimo – ha spiegato Sousa – Chiesa ha una distorsione alla caviglia, non è gonfia ma ha dolore”.

Sul mercato ormai in chiusura: ”Nel primo incontro con Corvino facemmo un’analisi della rosa. Le mie idee le conoscono, poi tocca sempre alla società decidere. Da allenatore penso solo a migliorare tutti i giocatori che ho a disposizione per essere sempre competitivi: il mio unico pensiero è quello di vincere, già  a Pescara”.