Pochettino come Simeone e Cristiano Ronaldo, ecco il suo gesto dopo City-Tottenham

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Aprile 2019 - 20:26 OLTRE 6 MESI FA
Pochettino come Simeone e Cristiano Ronaldo, ecco il suo gesto dopo City-Tottenham

Pochettino come Simeone e Cristiano Ronaldo, ecco il suo gesto dopo City-Tottenham

MANCHESTER – Pochettino come Simeone e Cristiano Ronaldo. Dopo aver conquistato la qualificazione alle semifinali di Champions League grazie al var che ha annullato la rete qualificazione del City al 93′, Pochettino è rientrato negli spogliatoi e ha festeggiato il passaggio del turno del Tottenham con un gesto identico a quello di Simeone in Atletico Madrid-Juventus e di Cristiano Ronaldo in Juventus-Atletico Madrid.

Tottenham in semifinale di Champions League, decisivo il gol di Llorente. 

Il Manchester City vince 4-3 (3-2) nel ritorno dei quarti di Champions, ma è il Tottenham ad accedere alla semifinale, in cui incontrerà l’Ajax, grazie al successo per 1-0 dell’andata.
I gol, nel primo tempo al 4′ e al 21′ di Sterling, al 7′ e al 10′ di Son, all’11’ di Bernardo Silva; nel secondo tempo, al 14′ di Aguero, al 28′ di Llorente.

Tottenham-Ajax, ecco date e orari delle semifinali di Champions League. 

L’Uefa ha ufficializzato gli orari e le date delle semifinali della Champions League che vedranno di fronte l’Ajax e il Tottenham, il Barcellona e il Liverpool. Gli ‘Spurs’ sfideranno i giovani ‘Lancieri’ dell’Ajax martedì 30 aprile, a Londra, con inizio alle 21.

Il giorno dopo, mercoledì primo maggio, il Barcellona ospiterà il Liverpool nel Camp Nou, per l’andata della seconda semifinale (sempre con inizio alle 21). Il ritorno di questa partita è in programma alle 21 di martedì 7 maggio; mercoledì 8 maggio, invece, torneranno ad affrontarsi Ajax e Tottenham, questa volta sul terreno della Johan Cruijff Arena (alle 21).
Fonte: Ansa.