Portogallo-Austria streaming diretta Rai.tv, come vederla

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 18 Giugno 2016 - 20:50 OLTRE 6 MESI FA
Portogallo-Austria, diretta streaming e tv, dove vederla

Portogallo-Austria, diretta streaming e tv, dove vederla

MARSIGLIA – Portogallo-Austria streaming e diretta tv, dove vederla. Portogallo e Austria si sfideranno sabato 18 giugno alle ore 21 allo stadio Parco dei Principi di Parigi.  La partita è valida per la seconda giornata del gruppo F di Euro 2016. Se vuoi sapere dove vedere la gara Portogallo-Austria  in diretta tv, in streaming gratis e a che ora, di seguito troverai tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Le due squadre hanno deluso nella prima giornata. L’Austria è infatti stata sconfitta nettamente per 2-0 dalla meno quotata Ungheria mentre il Portogallo di Cristiano Ronaldo, di certo la squadra più accreditata del girone F, si è fatta imporre l’1-1 dalla debuttante Islanda.

Dove vedere Portogallo-Islanda   in diretta tv e in streaming. Il match di Euro 2016, che si disputerà a Parigi, potrà essere seguito a partire dalle ore 21:00 di sabato 18 giugno in  grazie a Sky. L’emittente televisiva a pagamento, infatti, trasmetterà Portogallo-Austria in diretta tv sul canale Sky Sport 1 HD e, in streaming, tramite l’applicazione SkyGo (clicca qui). La partita sarà trasmessa in diretta anche da Rai Uno sempre a partire dalle ore 21 e in streaming su Rai.tv.