Portogallo-Francia tv – streaming, dove vedere finale Euro 2016

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2016 - 23:02 OLTRE 6 MESI FA
Portogallo-Francia in tv e streaming, dove vedere finale Euro 2016

Portogallo-Francia in tv e streaming, dove vedere finale Euro 2016

ROMA – In fondo ad Euro 2016 sono arrivate Portogallo e Francia. Due formazioni che forse non ci si aspettava potessero arrivare dove sono ora e che sicuramente sono state trascinati dalla grande classe di un gruppo che oltre alla tecnica ha messo in campo tanta voglia di vincere e soprattutto di andare avanti oltre ogni avversità.

Euro 2016, Francia-Portogallo: dove vedere la finale

La partita andrà in scena allo Stade de France di Saint Denis (Parigi) alle 21 di stasera, domenica 10 luglio e verrà trasmessa in diretta da Rai 1 e Rai HD, la partita sarà seguita anche da Rai 4, con il commento irriverente della Gialappa’s band e sarà possibile vederla in streaming sul sito Rai.tv e in radio grazie alle frequenze di Rai Radio 1. Per quanto riguarda Sky, gli abbonati alla pay tv di Murdoch, avranno la possibilità di seguire la finale tra Francia e Portogallo su numerosi canali: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix, Sky Supercalcio, tutti disponibili anche in HD e in streaming su SkyGo.

Le formazioni:

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Fonte, Alves, Guerreiro; Joao Mario, Adrien Silva, Renato Sanches, André Gomes; Ronaldo, Nani. All: Santos.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. All.: Deschamps.