Prato-Pistoiese 2-2: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 10 Settembre 2016 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA
Prato-Pistoiese Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla

Prato-Pistoiese Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla

Prato-Pistoiese 2-2, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby toscano, anticipo della terza giornata del girone A di Lega Pro 2016-17. Stadio Lungobisenzio di Prato.

Calendario del girone ARisultati e Classifica del Girone A Lega Pro. Tutta la Lega Pro su Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights al termine delle partite.

Per vedere gli highlights di Prato-Pistoiese 2-2, basta cliccare play sul video in fondo a questo articolo su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90 (19,90 in promozione fino al 30 settembre), l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 (29,90 in promozione fino al 30 settembre).

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE A: Alessandria e Giana Erminio 6 punti; Arezzo, Piacenza e Cremonese 4 punti; Renate, Pro Piacenza, Racing Roma e Livorno 3 punti; Lucchese, Tuttocuoio, Pistoiese, Prato e Viterbese 2 punti; Como, Pontedera, Lupa Roma, Olbia e Robur Siena 1 punto; Carrarese 0.

TERZA GIORNATA GIRONE A: (venerdì 9 settembre) 20:30 Prato-Pistoiese 2-2 (sabato 10 settembre) 18:30 Arezzo-Siena (domenica 11 settembre): 16:30 Giana Erminio-Como, Lupa Roma-Tuttocuoio, Renate-Piacenza, Viterbese-Racing Roma; 18:30 Livorno-Carrarese, Lucchese-Alessandria, Pontedera-Olbia, Pro Piacenza-Cremonese.