Pro Piacenza-Giana Erminio 1-4: highlights Sportube su Blitz, Coppa Italia Lega Pro

di Alessio Rossini
Pubblicato il 19 Ottobre 2016 - 10:26| Aggiornato il 20 Ottobre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Pro Piacenza-Giana Erminio Sportube: diretta streaming gratis Coppa Italia Lega Pro

Pro Piacenza-Giana Erminio Sportube: diretta streaming gratis Coppa Italia Lega Pro

Pro Piacenza-Giana Erminio 1-4, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara a eliminazione secca dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-17. Stadio Leonardo Garilli di Piacenza.

In questa tornata il sorteggio dei match è stato realizzato senza teste di serie e alla stessa maniera è stata sorteggiata la squadra che giocherà in casa. Il caso ha voluto che Foggia e Juve Stabia (due big del girone C) come Virtus Francavilla e Lecce abbiano già giocato domenica alle 20.30 e ritornino tre giorni dopo a sfidarsi a campi invertiti: le due squadre che domenica sera avevano giocato in trasferta (Foggia e Virtus Francavilla) hanno avuto la possibilità di vendicarsi in casa di due sconfitte cocenti (1-4 il Foggia a Castellammare di Stabia, 0-3 la Virtus Francavilla a Lecce). Il Foggia è riuscito a restituire il 4-1 alla Juve Stabia, il Francavilla è riuscito ad acciuffare il Lecce al termine dei 90′ regolamentari (1-1 con pareggio biancazzurro all’89’ con Idda, dopo che i leccesi erano passati in vantaggio al 19′ con Vutov), ma poi ha perso 5-6 ai rigori.

Le gare sono ad eliminazione diretta: in caso di parità si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Martedì 18 ottobre, il Südtirol ha eliminato il Pordenone (che giocava in casa), vincendo 2-1 con un gol di Tulli a due minuti dalla fine dei tempi supplementari. Al 90′ era finita 1-1.

Molte squadre sono già qualificate di diritto alla fase successiva, i sedicesimi di finale. La vincente fra Pro Piacenza e Giana Erminio dovrà vedersela con l’Alessandria.

Pro Piacenza-Giana Erminio, come tutte le partite del 18 e 19 ottobre, è stata trasmessa in streaming gratuito da Sportube, così come già fatto nelle precedenti gare dei gironi di Coppa Italia Lega Pro. Per accedere allo streaming basta registrarsi sul sito di Sportube (o fare il login se si è già registrati) e poi scegliere la partita dal menu “Live”. Non è necessario acquistare la partita o un pacchetto in abbonamento per vedere le partite di Coppa Italia Lega Pro in streaming.

Calendario del girone ARisultati e Classifica del Girone A Lega Pro. Tutta la Lega Pro su Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights al termine delle partite.