Psg-Cristiano Ronaldo, offerta shock: 355mila euro settimana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 - 19:42 OLTRE 6 MESI FA

https://www.blitzquotidiano.it/video/video-youtube-cristiano-ronaldo-finto-senzatetto-fa-il-fenomeno-a-calcio-nessuno-se-lo-fila-2247490/

Ronaldo nella foto LaPresse

PARIGI, FRANCIA – Il Psg vuole Cristiano Ronaldo a tutti i costi, tanto che lo sceicco Al-Khelaifi è pronto a sborsare una cifra astronomica per convincere il portoghese a vestire la casacca del club parigino: 355mila euro netti alla settimana (circa 20 milioni l’anno).

Lo riferisce il Daily Mirror, e la notizia ha fatto presto il giro del mondo. Si tratterebbe di una cifra esorbitante che – secondo il Mirror – complicherebbe molto il possibile ritorno di Cr7 al Manchester United.

Nonostante l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, continui a dire che Ronaldo concluderà la sua carriera al Real, le voci di un possibile trasferimento del portoghese al Psg si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo il match di Champions League tra le due squadre al Bernabeu.

A fine partita Cr7 ha abbracciato il tecnico dei parigini Laurent Blanc, comportamento che non è passato inosservato.

Secondo quanto riporta l’edizione online di ‘As’, lo sceicco Al-Khelaifi lo scorso 20 novembre ha cenato con Mendes per parlare del trasferimento del portoghese.