Real-Atletico in streaming: dove vedere finale Champions

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2016 - 22:56 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid-Atletico Madrid, dove vedere in tv e streaming

Real Madrid-Atletico Madrid, dove vedere in tv e streaming

ROMA – Real Madrid-Atletico Madrid, finale di Champions League, si disputerà sabato 28 maggio 2016 allo stadio San Siro di Milano alle ore 20e45.
Real-Atletico, CLICCARE QUI per la diretta con i VIDEO dei gol segnati in tempo reale.

Da una parte l’ Atletico Madrid di Simeone che ha ottenuto l’accesso alla finale grazie alla grande prova della sua squadra contro il Bayern Monaco, nonostante la sconfitta in Germania.

Gli uomini di Diego Pablo Simeone negli ultimi anni, grazie ad un grande progetto societario, sono riusciti a trovare continuità sia in Liga che in Europa, dimostrando di meritare certi traguardi.

Dall’altra il Real Madrid di Zinedine Zidane, i “blancos” rientrano ogni anno tra i favoriti della competizione, la squadra è formata da tantissimi campioni e le casse delle merengues non hanno certamente problemi; quest’anno però le cose non stavano andando nel verso giusto, poi l’esonero di Rafael Benitez e l’arrivo di Zinedine Zidane hanno dato una svolta alle cose.

Real e Atletico si sfideranno nuovamente in finale di Champions League dopo quella di Lisbona del 24 maggio 2014 che fu vinta dal Real Madrid di Ancelotti. In quella occasione l’Atletico di Simeone dominò per quasi tutta la partita e il pareggio dei blancos arrivò ad un minuto dal termine, poi i supplementari diedero ragione al Real che trionfò per 4-1.

PROBABILI FORMAZIONI REAL-ATLETICO.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Bale, Ronaldo, Lucas Vazquez. All.: Zidane.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Gabi, Saul, Koke, Augusto Fernadez; Torres, Griezmann. All.: Simeone.

DOVE VEDERE REAL-ATLETICO IN TV E STREAMING – Tutti gli appassionati di calcio potranno vedere la finale di Champions League in diretta tv sia sui canali appositi di Premium che in chiaro su Canale 5. Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming sul sito SportMediaset (CLICCA QUI).
Foto Ansa.