Real Madrid fuori dalla Champions: la moglie di Kaka’ critica il tecnico su Twitter

Pubblicato il 11 Marzo 2010 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA

Critiche all’allenatore del Real Madrid Manuel Pellegrini sulla pagina twitter della moglie di Kakà, dopo il ko in Champions coil Lione e la sostituzione a fine partita del brasiliano.

Lo riferisce la stampa spagnola. Carolina Celico, ha ‘retwitterato’ un commento inserito poco prima nella rete dal responsabile della comunicazione di Kakà, Diogo Dkotscho: «un tecnico codardo sempre sostituisce un giocatore per cercare di sviare l’attenzione dalla propria incompetenza».

Una frase interpretata come un attacco a Pellegrini, di nuovo contestato dalla stampa spagnola dopo l’uscita dalla Champions.

Più tardi il commento è stato ritirato, riferiscono le edizioni online di Marca e di El Mundo.

Kakà ha dato segni di irritazione quando l’allenatore lo ha fatto uscire a un quarto d’ora dalla fine della partita, mentre le due squadre erano sull’1-1, un risultato che eliminava il Real.

Il brasiliano ha poi fatto sapere di essersi arrabbiato non per la sostituzione ma per come andava la partita. «È un colpo molto duro, un momento molto difficile per il Real Madrid e per i tifosi. Possiamo solo chiedere scusa agli aficionados» ha detto il brasiliano.