Real Madrid-Barça 0-4, HIGHLIGHTS 24 passaggi in un minuto

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 21 Novembre 2015 - 20:33| Aggiornato il 24 Novembre 2015 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid-Barcellona 0-4 VIDEO GOL HIGHLIGHTS: Suarez show

Il secondo gol messo a segno da Suarez

MADRID, SPAGNA – Il Barcellona umilia il Real Madrid e vince 4 a 0 sul campo dei “Blancos”. Adesso Rafa Benitez, tecnico del Real Madrid, è a rischio esonero. L’ex allenatore del Napoli ha perso la sfida scudetto contro il Barcellona ed è stato annientato in casa.

Mattatore della serata Luis Suarez con una doppietta. Le altre reti dei blaugrana sono state messe a segno da Neymar, che continua a segnare con una continuità fenomenale, e Andrès Iniesta.

Lionel Messi, partito dalla panchina perché non al meglio dal punto di vista fisico, è entrato in campo al 57′ al posto di Ivan Rakitic. Real Madrid che ha perso la partita ma anche la testa.

Cristiano Ronaldo è apparso nervosissimo ed i “Blancos” hanno chiuso in dieci uomini per l’espulsione di Isco.

Il Barcellona sbanca Madrid battendo il Real 4-0 (2-0) nella 12/a giornata della Liga. A mettere nelle mani dei blaugrana il Clasico i gol di Suarez (11’pt e 29′ pt) Neymar (39′ pt) e Iniesta (8′ st). Momento da brividi prima del via del match per la Marsigliese suonata al pianoforte al Santiago Bernabeu in onore delle vittime degli attentati di Parigi e grande commozione durante il minuto di silenzio. In tribuna, tra gli 80mila, è stata esposta una gigantesca bandiera francese.

Un video pubblicato da La Stampa, mostra il tiki-taka del Barcellona che continua a mietere vittime. Come mostra il filmato, il è riuscito ad andare in gol in un minuto dopo 24 passaggi. Una lezione di calcio per il Real firmata poi con la rete di Suarez.

 

Riportiamo di seguito i video con i gol e gli highlights di Real Madrid-Barcellona 0-4.