Sport

Real Madrid, Gareth Bale torna e segna all’ Espanyol

Real Madrid, Gareth Bale torna e segna all' Espanyol

MADRID, SPAGNA – Dopo la ‘scorpacciata’ contro il Napoli, in Champions, il Real Madrid è tornato in campo oggi pomeriggio, sempre nel Santiago Bernabeu, per battere l’Espanyol Barcellona, in una partita della 23/a della Liga.

Di 2-0 il successo dei ‘blancos’, firmato da Morata al 33′ pt e Bale al 38′ st; entrambe le reti sono arrivate grazie agli assist di Isco. Zidane ha mischiato un po’ le carte, facendo riposare diversi giocatori; rispetto alla partita contro il Napoli hanno trovato spazio fin dall’inizio i vari Casilla in porta, Pepe, Nacho, Kovavic, Isco, Lukas Vazquez e Morata, mentre Bale – reduce da un lungo infortunio – è stato inserito al 26′ st, al posto dello stesso Morata.

Con questo successo, e nell’attesa che scendano in campo le rivali, il Real è volato a 52 punti (con due partite da recuperare), contro i 48 del Barca (in campo domani alle 20,45 in casa contro il Leganes) e i 46 del Siviglia, che stasera (20,45) ospita l’Eibar. Il Real, infine, ha stabilito un nuovo record, segnando per la 42/a partita di fila.

To Top