Real Madrid, Isco è un caso: è sovrappeso e ha rotto con Solari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2018 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid, Isco è un caso: è sovrappeso e ha rotto con Solari

Real Madrid, Isco è un caso: è sovrappeso e ha rotto con Solari (Ansa)

MADRID (SPAGNA) – Il rapporto tra Isco e il Real Madrid è ai minimi storici. Tutta colpa di Lopetegui. Isco era il “cocco” del vecchio allenatore, si era esposto pubblicamente per evitare, senza successo, il suo esonero e questa sua presa di posizione lo ha messo automaticamente in cattiva luce agli occhi del nuovo tecnico Solari. Per tutti questi motivi, e una sua condizione di forma scadente che lo ha portato ad avere diversi chili di sovrappeso, Isco è finito ai margini del progetto tecnico del Real Madrid. Solari, pur di non schierarlo, ha dato fiducia ai giovani Ceballos e Llorente.

In settimana, c’è stato l’ennesimo litigio tra Isco e Solari. Il nuovo allenatore del Real Madrid non voleva convocarlo per la partita di Roma ma, su consiglio della dirigenza, lo ha portato lo stesso nella Capitale per evitare polemiche che avrebbero turbato l’armonia dello spogliatoio ma ovviamente Isco non è sceso in campo. Quasi sicuramente verrà ceduto a gennaio.

Cosa aveva detto Isco dopo l’addio di Ronaldo e l’avvio con Lopetegui

“Cristiano è un giocatore straordinario, ti assicura 40-50 gol a stagione. Se vinceremo, diranno che ci è mancato, se non lo faremo diranno che non possiamo farne a meno”.

“Per adesso stiamo giocando molto bene, giocatori che nella scorsa stagione non facevano tanti gol, adesso ne stanno segnando tanti – ha aggiunto Isco – Per adesso ne stiamo facendo a meno, ma a Cristiano auguro comunque il meglio””Lopetegui e Luis Enrique sono due grandi allenatori. L’idea di calcio è praticamente la stessa, con poche sfumature, dobbiamo adattarci, ma siamo molto felici”

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.