Blitz quotidiano
powered by aruba

Real Madrid-Roma: diretta streaming RSI LA2, Orf, Rsi

ROMA – La Roma è sfavorita nei confronti del Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League ma Spalletti ha preparato la partita nel migliore dei modi per cercare di creare pericoli alla porta madrilena, unica squadra a non aver subito reti in casa, scegliendo di confermare l’attacco con le tre mezze punte, che tanto bene è andato in campionato con la Fiorentina, con tutti gli attaccanti a segno nel 4 – 1 finale contro i viola.

LEGGI ANCHE: Come sintonizzare ZDF su Sky VIDEO GUIDA.
R
eal Madrid-Roma, la diretta live della partita (cliccare qui).
Real Madrid-Roma, video sulla partita: gol ed episodi chiave (cliccare qui).

Nella gara di andata la vittoria del Real Madrid è stata netta, 2-0 con le reti di Ronaldo e di Jesè nella ripresa, ma la formazione di Spalletti è stata molto coraggiosa ed avrebbe meritato anche migliore fortuna quando ha richiesto due rigori, il primo per un intervento su El Shaarawy ed il secondo su Florenzi, che l’arbitro non ha assegnato.

La partita Real Madrid-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano. La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky.

Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, Rsi, e RSI La2 (qui le info) hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Immagine 1 di 16
  • Roma-Fiorentina 4-1: FOTO. El Shaarawy-Salah-Perotti, Ilicic
Immagine 1 di 16