Real Madrid-Wolfsburg 3-0 FOTO-highlights, Ronaldo tripletta

di Alessio Rossini
Pubblicato il 12 Aprile 2016 - 22:44 OLTRE 6 MESI FA
Real Madrid-Wolfsburg: diretta live quarti Champions League

Real Madrid-Wolfsburg: diretta live quarti Champions League

MADRID – Real Madrid-Wolfsburg 3-0, tripletta di Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali di Champions League.  Segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Real Madrid-Wolfsburg, calcio d’inizio alle 20.45 allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

La partita, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League (all’andata al Volkswagen Arena di Wolsfburg è finita 2-0 per i padroni di casa), sarà visibile su Mediaset Premium ai canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Real Madrid-Wolfsburg è visibile anche in diretta streaming su Mediaset Premium Play.

Il Real sta dando in Liga significative prove di vitalità, e ora si riapre anche il discorso scudetto (è a -4 dal Barcellona, battuto dalle merengues al Nou Camp), ma la settimana scorsa la figuraccia col Wolfsburg rischia di avere compromesso il cammino Champions.

Ci vorrà una gara perfetta per ribaltare il gap e la responsabilità sarà in gran parte sulle poderose spalle di Cristiano Ronaldo che per la sesta stagione di fila ha toccato quota 30 gol in Liga, record assoluto per i campionati maggiori (lo stesso Messi ci e’ riuscito solo quattro volte). Un’uscita di scena sarebbe fatale a Zidane.

Il Wolfsburg sta disputando una Bundesliga deludente (non vince da quattro turni ed e’ fuori della coppe future) ma finora in Champions è stato inesorabile, spinto da super Draxler.
Foto Ansa.

Real Madrid-Wolfsburg, Cristiano Ronaldo ha segnato due reti in appena 88 secondi tra il 16′ ed il 17′ del primo tempo.

Real Madrid-Wolfsburg, Cristiano Ronaldo ha segnato la sua tripletta con questo calcio di punizione.