Blitz quotidiano
powered by aruba

Real Madrid-Wolfsburg: dove vedere in tv-streaming Champions

ROMA – Real Madrid-Wolfsburg, ritorno dei quarti di finale di Champions League (all’andata finì 2 – 0 per i tedeschi), si disputerà martedì 12 aprile alle ore 20e45 al Santiago Bernabeu di Madrid.
Real Madrid-Wolfsburg, cliccare qui per la diretta live della partita. 

In questa sfida di ritorno il Real Madrid è chiamato alla rimonta e la missione, senz’altro, è molto difficile. Perché Ronaldo e compagni dovranno andare all’attacco senza concedere il minimo spazio al contropiede dei tedeschi, che potrebbe essere letale. Un gol segnato dal Wolfsburg in trasferta complicherebbe molto il discorso qualificazione. Ma non bisogna dimenticare lo straordinario potenziale offensivo di un Real Madrid che potrebbe anche segnare una valanga di gol, come ha già fatto in qualche occasione nel campionato spagnolo. I pronostici sono a favore dei padroni di casa, almeno per quanto riguarda la vittoria.

LE SCELTE DEL REAL MADRID – I dubbi principali di Zidane sono sulle condizioni di Varane e Benzema che soffre per una contusione alla caviglia. Per questo James Rodriguez resta in pre-allarme per un match nel quale potrebbe vederlo subito in campo dal 1′. Dubbi anche sull’utilizzo di Danilo sulla destra dopo che all’andata ha sofferto molto la velocità di Draxler, al suo posto potrebbe esserci Carvajal.

LE SCELTE DEL WOLFSBURG – Recuperato Naldo in difea che farà coppia con Dante mentre non sarà del mach il terzino Sebastian Jung. Difficile che recuperi anche Caliguri a centrocampo per questo si va verso un 4-2-3-1 con Gustavo e Guilavogui in mediana mentre sulla trequarti agiranno Draxler, Arnold ed Henrique alle spalle di Schurrle.

Probabili formazioni Real Madrid-Wolfsburg:

REAL MADRID (4-3-3) Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Isco, Modric; Ronaldo, Benzema, Bale. All: Zinedine Zidane.

WOLFSBURG (4-2-3-1) Benaglio; Vieirinha, Dante, Naldo, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Henrique, Arnold, Draxler; Schurrle. All: Dieter Hecking.

Dove vedere Real Madrid-Wolfsburg: la partita sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium sul canale Premium Premium Sport 2 HD e in streaming su Premium Play.

Immagine 1 di 8
  • Barcellona Real Madrid 1-2 highlights cristiano ronaldo_ 6
  • Real Madrid-Roma 2-0, il gol di Cristiano Ronaldo nella foto Ansa
  • Ronaldo nella foto Ansa
  • Cristiano Ronaldo (foto Ansa)
  • Ronaldo nella foto LaPresse
Immagine 1 di 8

Real Madrid-Wolfsburg, Cristiano Ronaldo ha segnato due reti in appena 88 secondi tra il 16′ ed il 17′ del primo tempo.