Real Vicenza-AlbinoLeffe 2-0: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2015 - 08:08 OLTRE 6 MESI FA
Real Vicenza-AlbinoLeffe: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

Real Vicenza-AlbinoLeffe: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

VICENZA – Real Vicenza-AlbinoLeffe 2-0, gol e highlights su Blitz con il player di Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara infrasettimanale della trentunesima giornata del girone A della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Arbitro Fabio Schirru di Nichelino, guardalinee Danilo Ruggeri di Palermo e Salvatore Affatato del Verbano-Cusio-Ossola. Andata AlbinoLeffe-Real Vicenza 1-2.

Per vedere la gol e highlights di Real Vicenza-AlbinoLeffe 2-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player) oppure cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Real Vicenza-AlbinoLeffe formazioni. REAL VI­CEN­ZA (3-5-2): Tomei; Car­li­ni, Pol­ve­ri­ni, Pic­cin­ni; La­va­gno­li, Cri­sti­ni, Dalla Bona, Malagò, Van­nuc­ci; Bruno, Bar­del­lo­ni. (Bo­na­to, So­li­ni, Bec­ca­ro, Chia­rel­lo, Pavan, Mar­giot­ta, Gomes). Allenatore: Mar­co­li­ni.
AL­BI­NO­LEF­FE (3-5-1-1): Ama­do­ri; Ondei, Moi, Al­lie­vi; Salvi, Gazo, Spi­nel­li, Ma­iet­ti, An­ghi­le­ri; Cor­ra­di; Mo­mentè. (Pran­di­ni, Pa­ci­fi­co, Ni­chet­ti, Ben­tley, Silva Reis, Vo­ro­b­jo­vs, Bra­da­schia). Allenatore: Man­go­ne.