Real Vicenza-Bassano 0-1: highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2015 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA
Real Vicenza-Bassano: diretta streaming Sportube e RaiSport 1. Info, link e formazioni

Real Vicenza-Bassano: diretta streaming Sportube e RaiSport 1. Info, link e formazioni

VICENZA – Real Vicenza-Bassano 0-1, highlights su Blitz Sportube.tv-Lega Pro Channel e RaiSport 1: ecco come vedere la gara della trentacinquesima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Arbitro designato Francesco Fiore di Barletta, guardalinee Alessandro Cipressa di Lecce e Marco Bresmes di Bergamo. Quarto uomo Stefano Zanolini i Verona. All’andata: Bassano-Real Vicenza 1-1. La volata play-off in Lega Pro: 15 squadre, 8 posti, 4 gare.

Per vedere gli highlights di Real Vicenza-Bassano, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Real Vicenza-Bassano è visibile anche in tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky. In streaming anche sul sito di RaiSport 1.

Real Vicenza-Bassano formazioni. REAL VI­CEN­ZA (3-5-2): Tomei; Car­li­ni, Pol­ve­ri­ni, Quin­ta­val­la; Chia­rel­lo, Cri­sti­ni, Dalla Bona, Malagò, Van­nuc­ci; Bruno, Bar­del­lo­ni. (Bo­na­to, Bec­ca­ro, Pic­cin­ni, Un­ga­ro, Pavan, Mar­giot­ta, Gomes). All. Mar­co­li­ni.
BAS­SA­NO (4-2-3-1): Rossi; To­ni­nel­li, Prio­la, Biz­zot­to, Se­men­za­to; Ce­net­ti, Pro­iet­ti; Fur­lan, Io­co­la­no, Cat­ta­neo; Pie­tri­bia­si. (Gran­di, Za­nel­la, Ste­va­nin, Davì, Nolè, Cor­te­si, Spa­da­fo­ra). All. Asta.