Reggiana-Renate 4-0: highlights Sportube su Blitz

di Silvio De Santis
Pubblicato il 10 Ottobre 2015 - 17:23| Aggiornato il 11 Ottobre 2015 OLTRE 6 MESI FA
Reggiana-Renate: streaming diretta live Sportube su Blitz, ecco come vederla

Reggiana-Renate: streaming diretta live Sportube su Blitz, ecco come vederla

REGGIO EMILIA – Reggiana-Renate 4-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della sesta giornata del girone A di Lega Pro 2015-16. Stadio Mapei-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Arbitro Antonio Di Martino di Teramo, guardalinee Marco Bresmes di Bergamo e Francesco Semperboni di Bergamo. Quarto uomo Andrea Antonelli di Verona. Calendario del girone ARisultati e Classifica.

Per vedere gli highlights di Reggiana-Renate 4-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2015-16. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Reggiana-Renate formazioni. REG­GIA­NA (3-5-1-1): Pe­ril­li; Spanò, Pa­ro­la, Sa­bo­tic; Siega, Bruc­ci­ni, Mal­te­se, An­giul­li, Fra­sca­to­re; Gian­no­ne; Arma. (Ros­si­ni, Ca­stel­la­na, De Biasi, Rampi, Mogos, Di Ni­co­la, Danza, Cec­ca­rel­li, Loi, Me­le­leo). All. Co­lom­bo.
RE­NA­TE (4-4-2): Ca­stel­li; An­ghi­le­ri, Di Gen­na­ro, Teso, Riva; Gra­zia­no, Romanò, Mal­gra­ti, Scac­ca­ba­roz­zi; Va­lot­ti, Eku­ban. (Mo­schin, Mi­glia­vac­ca So­li­ni, N’Diaye, Ac­qui­sta­pa­ce, Na­po­li, Kon­dog­bia). All. Bol­di­ni.