Calciomercato Milan, Reina saluta subito per andare al Chelsea?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2018 - 20:21 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Reina saluta subito per andare al Chelsea?

Calciomercato Milan, Reina saluta subito per andare al Chelsea?
ANSA/CESARE ABBATE

LONDRA – ”Io al Chelsea? È solo un’ipotesi. Io in questi giorni voglio solo godermi l’inserimento in questo gruppo. A Sarri mando un in bocca al lupo, è un allenatore che mi ha dato moltissimo e sono molto legato a lui”. Pepe Reina, prima di imbarcarsi a Linate con i compagni verso gli Stati Uniti, resta vago sulla possibilità di andare al Chelsea e raggiungere Sarri in Premier League. ”Mi piacerebbe giocare con Higuain al Milan? È un’altra ipotesi. Ho sentito Morata? No, ma siamo amici”, conclude Reina [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

”Io e Donnarumma ci sentiamo due numeri uno, siamo in una società importantissima e cercheremo di fare il meglio per far decidere mister Gattuso. Ho un ottimo rapporto con lui e con il suo fratello già da prima, sarà una stagione divertente”.

Il nuovo portiere del Milan, Pepe Reina, non è spaventato dal possibile dualismo con Gianluigi Donnarumma. ”Sono contentissimo di essere al Milan – spiega prima di imbarcarsi con i compagni per la tournée americana -, ho grande voglia di iniziare e di inserirmi nel gruppo velocemente. Dobbiamo crescere e migliorare quanto fatto l’anno scorso”.