Renate-Giana Erminio 1-0: guarda gli highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2015 - 08:08 OLTRE 6 MESI FA
Renate-Giana Erminio: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

Renate-Giana Erminio: diretta streaming Sportube, ecco come vederla

MEDA – Renate-Giana Erminio 1-0, highlights su Blitz con il player di Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara infrasettimanale della trentunesima giornata del girone A della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Città di Meda di Meda (Monza e Brianza). Arbitro Daniele Rasia di Bassano del Grappa, guardalinee Francesco Rossini di Padova ed Ilie Rizzato di Rovigo. Quarto uomo Claudio Puglisi di Voghera. Andata Giana Erminio-Renate 3-0.

Per vedere gli highlights di Renate-Giana Erminio 1-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player) oppure cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Renate-Giana Erminio formazioni. RE­NA­TE (3-5-2): Cin­cil­la; Ado­ba­ti, Mal­gra­ti, Riva; Bon­fan­ti, Mu­chet­ti, Pe­ri­ni, Scac­ca­ba­roz­zi, Io­vi­ne; Odog­wu, Co­cuz­za. (Van­nuc­chi, Di Gen­na­ro, Mo­rot­ti, Man­to­va­ni, Chi­men­ti, Flo­rian, Spam­pat­ti). Allenatore: Bol­di­ni.
GIANA ERMINIO (4-4-1-1): Pa­lea­ri; Pe­ri­co, Bo­na­lu­mi, Po­len­ghi, So­le­rio; Ros­si­ni, Ma­rot­ta, Bi­ra­ghi, Au­gel­lo; Ga­sbar­ro­ni; Si­ni­ga­glia. (Ghi­slan­zo­ni, Pinto, Di Lauri, Crot­ti, Perna, Spi­ra­nel­li, Re­ci­no). Allenatore: Albé.