Repubblica Ceca-Turchia streaming: 0-2 (Yilmaz, Tufan)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2016 - 22:23 OLTRE 6 MESI FA
Repubblica Ceca-Turchia in streaming e diretta tv, dove vederla

Repubblica Ceca-Turchia in streaming e diretta tv, dove vederla

LENS – Repubblica Ceca contro Turchia (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita) nel terzo e ultimo turno del girone D di Euro 2016. La partita si disputa martedì 21 giugno 2016 alle ore 21 presso lo Stade Bollaert-Delelis di Lens. La Repubblica Ceca è terza nel girone con un punto. Deve per forza vincere per sperare di arrivare tra le migliori terze e disputare così gli ottavi di finale. Ma la Repubblica Ceca può ancora diventare seconda (e sfidare così l’Italia negli ottavi di finale). Per farcela, deve vincere (possibilmente con più gol di scarto) e sperare che la Croazia perda contemporaneamente contro la Spagna. La Croazia inoltre rischia una penalizzazione per il comportamento dei suoi tifosi proprio contro i cechi. Invece la Turchia è ultima nel gruppo con zero punti e forse nemmeno con una vittoria riuscirebbe a qualificarsi per il turno successivo.

DOVE VEDERE REPUBBLICA CECA-TURCHIA IN TV E IN STREAMING

Repubblica Ceca-Turchia sarà trasmessa su Sky a partire dalle 21:00, sul canale Sky Sport 1 HD o in streaming da smartphone, pc e tablet su SkyGo (Clicca qui). Inoltre la partità sarà visibile in chiaro in diretta su RSI LA 2 e su rsi.ch/euro2016.

FORMAZIONI UFFICIALI

REPUBBLICA CECA (4-4-1-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Hubnìk, Pudil; Pavelka, Darida, Plasil; Dockal, Necid, Krejci. Ct. Vrba.

TURCHIA (4-3-2-1): Volkan Babacan; Gonul, Hakan Balta, Topal, Koybasi; Tufan, Inan; Emre Mor, Arda Turan, Sen; Yilmaz. Ct. Terim.

Arbitro: William Collum (Scozia). Guardalinee: Damien MacGraith (Irlanda) e Francis Connor (Scozia). Quarto uomo: Sergei Lapochkin (Russia). Arbitri di porta: Bobby Madden e John Beaton (Scozia).

Marcatori: 10′ Burak Yilmaz (QUI VIDEO DEL GOL), 65′ Tufan (QUI VIDEO DEL GOL)