Rio 2016, Alex Schwazer shock: “Pedinato durante allenamenti. Poi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2016 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA

Rio 2016, Alex Schwazer shock: "Pedinato durante allenamenti. Poi..."

Rio 2016, Alex Schwazer shock: “Pedinato durante allenamenti. Poi…”
foto Ansa

RIO DE JANEIRO – “Penso di essere stato pedinato e poi qualcuno mi ha aperto l’auto e mi ha messo qualcosa dentro la borraccia. Certo, e’ anche possibile la manipolazione della provetta ma questo l’esame de Dna lo chiarira’ subito”. Lo afferma il marciatore azzurro Alex Schwazer incontrato in un ameno albergo di Copacabana, la famosa localita’ balneare di Rio de Janeiro che si trova lontano dal Parco Olimpico di Barra. “Credo che individuarmi a Vipiteno dove mi alleno non sia cosi’ difficile. L’auto non l’ho mai trovata aperta o danneggiata ma aprire una porta di una macchina non e’ poi cosi’ difficile. Speranze per l’arbitrato ? Non ci penso”, ha aggiunto Schwazer. Domani mattina alle ore 10,30 in uno studio legale nel centro della citta’ carioca si terra’ l’udienza dinnanzi al Tas che decidera’ se Schwazer potra’ prendere parte alle Olimpiadi.

Olimpiadi Rio 2016, diretta tv e streaming su Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2. Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui).
Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).