Sport

Rio 2016, Federica Pellegrini: “Avevo bisogno di resettare, acqua mi fa bene”

Rio 2016, Federica Pellegrini: "Avevo bisogno di resettare, acqua mi fa bene"

Rio 2016, Federica Pellegrini: “Avevo bisogno di resettare, acqua mi fa bene”

RIO DE JANEIRO – “Ho sempre cercato di dare il massimo, anche oggi l’ho fatto. Il giorno dopo essere arrivata quarta mi sono detta ‘prendo l’aereo e torno a casa’ perché avevo bisogno di resettare tutto. Ma sapevo che non c’era bisogno, perché in acqua mi ha fatto stare subito meglio. Sono molto contenta, le staffette donne hanno morso l’acqua”.

Così Federica Pellegrini, in un’intervista alla Rai, dopo avere trascinato in finale alle Olimpiadi la staffetta 4×100 misti. Con Carlotta Zofkova, Arianna Castiglioni, Ilaria Bianchi hanno realizzato il nuovo record italiano di 3’59″09. Olimpiadi Rio 2016, diretta tv e streaming su Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2. Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui).
Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).

San raffaele
To Top