Sport

YOUTUBE Rio 2016, frodi biglietti: arrestato membro Cio Patrick Hickey

Patrick Hickey

Patrick Hickey

RIO DE JANEIRO – Il membro del Cio Patrick Hickey, che è anche presidente del comitato olimpico irlandese e presidente dei Comitati europei olimpici, è stato arrestato oggi in un albergo di Barra da Tijuca. Il mandato di cattura nei suoi confronti è stato emesso dal giudice Mariana Chu, del tribunale penale di Rio. Al momento dell’arresto Hickey ha avuto un malore e ora è ricoverato nell’ospedale Samaritano di Barra. L’accusa è di frode e traffico illecito di biglietti dei Giochi. Avrebbe girato quelli di cui aveva disponibilità ad un’agenzia che li rivendeva a prezzi maggiorati.

A seguire il video con il momento dell’arresto:

2x1000 PD

Initialize ads

Olimpiadi Rio 2016, diretta tv e streaming su Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2. Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui).
Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).

To Top