Rio 2016, “ho scaricato Joseph Schooling su Tinder”. Ma lui era fidanzato…

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA
Rio 2016, "ho scaricato Joseph Schooling su Tinder". Ma lui era fidanzato...

Rio 2016, “ho scaricato Joseph Schooling su Tinder”. Ma lui era fidanzato…

RIO DE JANEIRO – “Il mio contatto di Tinder ha appena vinto la medaglia d’oro nella finale dei 100 mt a farfalla battendo Phelps”: poche parole gettate nel mare magnum del web che potrebbero aver innescato una crisi di coppia. A twittarle è stata Sabryna Salazar, studentessa universitaria di psicologia di 21 anni di Austin, Texas. E il suo “contatto su Tinder” è il nuotatore Joseph Schooling, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016. Che all’epoca del “contatto” con Sabryna su Tinder era già fidanzato con Casey Shomaker.

Sabryna Salazar su Twitter ha reso pubblico il suo rammarico di aver rifiutato Joseph. “Il mio contatto di Tinder ha appena vinto la medaglia d’oro nella finale dei 100 mt a farfalla battendo Phelps. È il mio traguardo più grande”, ha scritto, per aggiungere poco dopo: “E non rispondergli è stato il mio più grande fallimento”.

Il messaggio, con tanto di screenshot dello scambio di messaggi tra Sabryna e Joseph, è stato ritwittato oltre 30mila volte, e potrebbe anche essere arrivato sotto gli occhi di Casey Shomaker, che all’epoca della chat (aprile 2016) era già fidanzata con il campione olimpico.

“Stavo vedendo le Olimpiadi e ad un certo punto quel nome mi è suonato familiare, ha raccontato Sabryna al Daily Mail. Sono tornata indietro a leggere i vecchi messaggi su Tinder e ho capito che quel campione era proprio il ragazzo che mi aveva contattato. Ho pensato che era divertente: è strano pensare di aver avuto uno scambio con un vincitore di una medaglia d’oro alle Olimpiadi”.

Chissà se anche Casey sarà dello stesso parere…