Sport

Rio 2016, pallanuoto. Setterosa ai quarti da prima, Russia ko

Rio 2016, pallanuoto. Setterosa ai quarti da prima, Russia ko

Rio 2016, pallanuoto. Setterosa ai quarti da prima, Russia ko
FOTO ANSA

RIO DE JANEIRO – Terza vittoria di fila per il Setterosa che ha sconfitto la Russia 10-5 (3-2, 2-0, 3-2, 2-1) conquistando così il primo posto nel gruppo A del torneo olimpico di pallanuoto. Con questo risultato le azzurre, già qualificate ai quarti visto che il format non prevedeva eliminazioni in questa fase, affronteranno ora la squadra più debole del gruppo B, la Cina, sempre sconfitta nelle tre partite disputate a Rio. Un avversario ampiamente alla portata della nazionale italiana che ha concrete chance di raggiungere la semifinale.

Olimpiadi Rio 2016, diretta tv e streaming su Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2. Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui).
Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).

To Top