Rio 2016, Sandro Campagna: “Settebello? Partita perfetta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 23:47 OLTRE 6 MESI FA
Rio 2016, Sandro Campagna: "Settebello? Partita perfetta"

Rio 2016, Sandro Campagna: “Settebello? Partita perfetta”
FOTO ANSA

RIO DE JANEIRO – “Una partita perfetta“: non trova altre parole il ct del Settebello, Sandro Campagna, nel commentare la splendida vittoria dell’Italia di pallanuoto maschile contro la Grecia che spalanca le porte della semifinale contro la Serbia. “Oggi ognuno ha dato il meglio – le parole del ct alla Rai – si è rispecchiato nella squadra e non in se stesso. Abbiamo sempre cercato la soluzione studiata. Adesso siamo in semifinale dove sono arrivate le stesse quattro squadre di Londra. Noi ci ripresentiamo qui dopo aver cambiato 7 giocatori, a conferma della bontà del movimento, ma ancora non abbiamo ancor fatto nulla”.

Adesso sotto con la Serbia: “Adesso si azzera tutto, basti vedere la Serbia che dopo un girone così così oggi ha fatto partitona. Sarà una partita straordinaria, incontriamo i campioni del mondo e d’Europa che ha vinto tutto e di più, ma sono convinto che ce la giocheremo”. Contento anche Matteo Aicardi, l’uomo in maschera dopo l’infortunio all’esordio: “Era tanto che non giocavamo così e battevamo la Grecia. Ringrazio Tempesti che ci ha dato quel tocco in più verso la semifinale”. Olimpiadi Rio 2016, diretta tv e streaming su Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2. Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui).
Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).