Robert Lewandowski, incidente d’auto prima di Benfica-Bayern

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2016 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
Robert Lewandowski

Robert Lewandowski

MONACO – A tre giorni da Benfica-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League, nella strada verso l’aeroporto di Monaco di Baviera, Robert Lewandowski è stato coinvolto in un incidente stradale che, secondo Sport1 che ha diffuso la notizia durante la partita, avrebbe causato danni di 25mila euro alla sua auto. “Non ricorda niente dell’ultimo minuto”, ha scritto il suo procuratore su Twitter.

Lewandowski, interrogato sul tema a fine gara, ha giurato: “Non è stata colpa mia: ora è tutto ok”. Vedendolo sorprendentemente in panchina, però, fare due più due è stato fin troppo semplice: secondo molti, infatti, si è trattato di una punizione di Guardiola. In realtà Sammer, d.s. del Bayern, ha detto che quella dell’allenatore è stata una scelta tecnica: “Non sapevo niente prima di oggi e comunque non ha avuto alcuna influenza sulla scelta di Guardiola. Lewandowski sta bene”.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, l’aneddoto più curioso del libro autobiografico che Robert Lewandowski ha pubblicato poco più di un mese fa riguardava le sue malefatte in auto da minorenne: “Non avevo la patente e guidavo all’insaputa dei miei genitori: mi facevo perfino inseguire dalla polizia cercando di seminarla”. Evidentemente l’attaccante polacco al volante non deve avere molta fortuna…