Roberto Baggio compie 49 anni. Quanti auguri, Juventus e…

di redazione blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2016 - 18:22 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Roberto Baggio si conferma un fenomeno anche nel giorno del suo compleanno: oggi l’ex campione azzurro compie 49 anni, e il web si scatena letteralmente nel fargli gli auguri.

Una pioggia di felicitazioni che ne fanno il trend topic su twitter e alla quale Baggio risponde collettivamente via Ansa.

“E’sempre una gioia incredibile sentire il calore e l’affetto di chi ti vuole bene – spiega al telefono -. Si vede che qualcosa di buono devo aver fatto. Comunque vi ringrazio, e vi porto tutti nel cuore…”.

Tanti auguri, Divin Codino. Roberto Baggio compie oggi 49 anni e tra i tanti esponenti del mondo del calcio, a fargli gli auguri non poteva mancare la Juve, che ha pubblicato uno splendido post su Instagram. Lo riporta TuttoSport

“Tanti auguri a un vero talento e una leggenda dello sport: l’unico e il solo Roberto Baggio”.

A fare gli auguri a Roberto Baggio, anche il profilo ufficiale del campionato italiano di calcio di  Serie A: “Buon compleanno ad una leggenda del calcio italiano, 7° marcatore di tutti i tempi del nostro campionato con 205 gol e uno dei 5 italiani a vincere il Pallone d’Oro nel 1993”.

Anche Alessandro Del Piero ha voluto rendere onore all’ex compagno di squadra ai tempi della Juventus.

Con un post su facebook l’ex capitano della Juve Alessandro Del Piero ha fatto gli auguri al Divin Codino Roberto Baggio.

«Compagno di squadra, amico, modello: buon compleanno Roby! Team mate, friend and role model: Happy birthday Roby! ?#‎Baggio?».