Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma-Astra Giurgiu streaming diretta tv: dove vederla

ROMA-ASTRA GIURGIU  DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Giovedì 29 settembre si giocherà Roma-Astra Giurgiu, valida per la seconda giornata di Europa League.

La Roma arriva a questo appuntamento dopo la brutta sconfitta in campionato sul campo del Torino ed ha bisogno di reagire subito, anche per non compromettere il passaggio del turno. All’esordio, infatti, è arrivato un pareggio in trasferta contro il Viktoria Plzen, quindi stavolta la vittoria diventa quasi un obbligo, soprattutto perché la squadra rumena guidata da Sumudicà è considerata la cenerentola del gruppo E e nel primo turno è stata sconfitta dall’Austria Vienna.

Luciano Spalletti dovrebbe cambiare qualcosa rispetto all’incontro di campionato e non è escluso che decida di affidarsi dall’inizio al capitano Francesco Totti, il quale farebbe l’esordio dall’inizio in stagione nella competizione. A centrocampo, invece, De Rossi è ancora squalificato, quindi si rivedrà Paredes, mentre in difesa le scelte sono quasi obbligate a causa degli infortuni, con Fazio e Manolas ancora titolari. Infine, in porta potrebbe tornare il brasiliano Alisson.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, Strootman;
Iturbe, Totti, Perotti; Salah
A disp.: Szczesny, Seck, Nainggolan, Gerson, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.
All. Spalletti.

ASTRA GIURGIU: Lung; Lazic, Fabricio, Geraldo Alves, Junior Morais; Mansaly, Seto, Sapunaru; Filipe Teixeira, Alibec, Nicoara.
A disp.: Gavrilas, Oros, Lovin, Stan, Budescu, Niculae, Florea.
All. Sumudica.

Arbitro: Aghayev (AZE). Assistenti: Zenyalov e R. Mammadov. IV uomo: Hashimov. Assistenti di porta: Hasanov e O. Mammadov.

Dove vedere Roma-Astra Giurgiu in streaming e in diretta tv

La sfida tra la compagine giallorossa e i campioni di Romania si giocherà giovedì 29 settembre alle ore 21.05 e sarà trasmessa esclusivamente su Sky Sport 1 HD, che permetterà ai propri abbonati anche di seguire la diretta in streaming su tablet, pc e smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go (CLICCA QUI) e il servizio Sky Online.

Immagine 1 di 7
  • Francesco Totti 40 anni: diretta live, VIDEO e FOTO dei gol più belliTotti segna il rigore dell'1-2 in Torino-Roma del 25 Settembre 2016 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
  • Totti segna il rigore dell'1-2 in Torino-Roma del 25 Settembre 2016 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
  • L'esultanza di Totti, dopo il quinto goal contro la Lazio il 10 marzo 2002. ANSA/DANILO SCHIAVELLA
  • L'attaccante della Roma, Totti, batte un calcio di punizione e segna il goal contro la Fiorentina, in una immagine del 01 marzo 1998. ANSA/ALESSANDRO BIANCHI
Immagine 1 di 7