Roma, Castan chiede scusa a tifosi. Benatia e Nainggolan…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2016 - 22:29 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Serie A Roma, Castan: «Chiedo scusa ai tifosi». Benatia: «Tornerai un fenomeno!».
Il difensore giallorosso dopo il pareggio contro il Verona: «E’ stata una giornata frustrante per me: mi dispiace tanto». Il suo ex compagno di squadra lo rincuora: «Sei un guerriero». Ne parla Il Corriere dello Sport.

«Devo migliorare ancora, chiedo scusa». Firmato Leandro Castan. Il difensore della Roma, schierato titolare da Spalletti al posto di Rudiger, è stato uno dei peggiori nella prima Roma del tecnico toscano che non è andata oltre il pareggio contro il Verona. Suo l’intervento da rigore su Wszolek che ha fissato il punteggio sull’1-1. Poche ore dopo la partita, Castan ha voluto chiedere scusa ai tifosi attraverso il suo profilo twitter: «Una giornata frustrante per me – scrive il difensore brasiliano – e per me in particolare, ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone, pensavo di stare bene ma oggi ho visto che devo ancora migliorare tanto per stare in questa squadra. Forse hanno avuto troppa fiducia in me e voglio chiedere scusa: ho provato sempre a dare il mio meglio con questa maglia, mi dispiace tanto e ringrazio tutti».

Uno dei primi a rispondere a Castan, tra i tanti tweet dei tifosi giallorossi, è stato Mehdi Benatia, che con il brasiliano ha formato una solida coppia difensiva nella prima Roma di Garcia. Il marocchino, ora al Bayern Monaco, ha voluto rincuorare Castan: «Fratello, hai avuto un’operazione importante – scrive su twitter Benatia – e solo un guerriero come te poteva ripartire subito e lottare, grazie a Dio. Tutti sanno quanto sei forte e tornerai quel fenomeno che eri senza dubbi. Questa partita non vuol dire nulla: tutti abbiamo già sbagliato. Mi manchi e ti voglio bene. Salutami tutti».

Anche Nainggolan ha voluto rincuorare Castan con un tweet: «Sappiamo cosa hai passato… Sereno. Siamo tutti con te. Non è successo niente. Non ècolpa tua. Ne usciremo tutti insieme».