Roma, da stasera in ritiro a Trigoria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2015 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA

Roma, da stasera in ritiro a Trigoria

Garcia nella foto LaPresse

ROMA – Tutti in ritiro a Trigoria da stasera, dopo la cena della fondazione Roma cares, e fino a domenica. È la decisione presa dalla Roma per provare a chiudere il 2015 con una vittoria. La squadra arriverà a bordo del pullman nel locale che ospita la cena benefica, poi sarà riaccompagnata nel centro sportivo, per la sfida al Genoa.

Periodo complicatissimo per la Roma. Dopo la qualificazione faticosa in Champions League, con anche un umiliante 1-6 contro il Barcellona all’attivo, un rendimento in campionato non da scudetto e l’eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro lo Spezia, che è un club di metà classifica di Serie B, Rudi Garcia è all’ultima spiaggia e si giocherà la panchina domenica prossima contro il Genoa allo Stadio Olimpico.

Già sarebbero stati avviati contatti con suoi possibili sostituti. Si parla di Marcello Lippi, Walter Mazzarri, Luciano Spalletti, Francesco Guidolin, Fabio Capello, Carlo Ancelotti e Marcelo Bielsa.

L’esonero di Garcia non è ancora ufficiale ma nella Capitale è già iniziato il toto allenatore e, come appena scritto, c’è solamente l’imbarazzo della scelta per sostituire il tecnico francese.