Roma, Edin Dzeko in Bosnia: giocherà contro Galles e Cipro?

di redazione blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 18:08 OLTRE 6 MESI FA
Niente Grecia per Kostas Manolas. Il difensore della Roma, alle prese con un trauma all'emicostato destro, oggi è rientrato nella Capitale e quindi non farà parte della nazionale greca per le due partite di questo weekend con Irlanda del Nord e Ungheria. Raggiungerà la Bosnia domani invece Edin Dzeko. L'attaccante, che oggi a Trigoria ha svolto lavoro personalizzato assieme a Iago Falque, Keita, Ruediger e Strootman (Totti ha usufruito di un giorno di permesso concordato con la società), cercherà di dare il suo contributo negli impegni con Galles e Cipro decisivi per la qualificazione all'Europeo.

Dzeko nella foto Ansa

ROMA – Niente Grecia per Kostas Manolas. Il difensore della Roma, alle prese con un trauma all’emicostato destro, oggi è rientrato nella Capitale e quindi non farà parte della nazionale greca per le due partite di questo weekend con Irlanda del Nord e Ungheria.

Raggiungerà la Bosnia in giornata invece Edin Dzeko. L’attaccante, che ieri a Trigoria ha svolto lavoro personalizzato assieme a Iago Falque, Keita, Ruediger e Strootman (Totti ha usufruito di un giorno di permesso concordato con la società), cercherà, se schierato in campo,  di dare il suo contributo negli impegni con Galles e Cipro decisivi per la qualificazione all’Europeo.