Roma-Fondi 4-0, video gol highlights: Dzeko – Szczesny show

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Agosto 2016 - 21:37 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Fondi 4-0, video gol highlights: Dzeko - Szczesny show

Roma-Fondi 4-0, video gol highlights: Dzeko – Szczesny show. Dzeko nella foto archivio Ansa

ROMA – Roma-Fondi 4-0, video gol highlights: Dzeko – Szczesny show (cliccare qui per accedere al sito ufficiale della Roma). “Dzeko sta partendo con il piede giusto. Le sue qualità sono indubbie, nella tecnica e nella fisicità, anche nella scelta. Bisogna che le completi da una caparbietà, una continuità di ricerca. deve continuare così, sta facendo bene il suo lavoro”.

Così Lucano Spalletti, parlando in conferenza stampa al termine della gara d’allenamento giocata a Trigoria contro l’Unicusano Fondi e vinta con il risultato netto di 4-0 grazie al poker dell’attaccante bosniaco. Soddisfatto della prestazione e del risultato, che si aggiunge alla vittoria di ieri a Latina, Spalletti passa poi ad affrontare i capitoli di mercato. Come la possibile cessione di Paredes: “Se resta a Roma? Paredes secondo noi è forte e vogliamo usarlo, ma spesso i giocatori forti servono per fare mercato. È successo anche con Higuain. Per me Paredes è un buon giocatore e per me rimane alla Roma”.

Quanto alle prime impressioni sul giovane Gerson dopo un mese di preparazione in giallorosso, Spalletti chiarisce: “Mi sta piacendo molto. È uno di quelli ‘chiacchierati’ perché ripreso spesso da me. Lui deve inserirsi nel nostro calcio”. Quanto ai prossimi impegno dei giallorossi, a partire dal doppio confronto con il Porto nei preliminari di Champions, il tecnico toscano avverte: “Dobbiamo essere al massimo per disputare queste 4 partite e per farlo dobbiamo avere giocatori e cambi importanti come quelli che giocano, stimolati e che abbiano la voglia di determinare lo spazio concesso”.