Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma-Montreal Impact: orario, streaming e diretta Tv

Roma-Montreal Impact: orario, streaming e diretta Tv

ROMA – L’amichevole

si giocherà nella notte tra mercoledì e giovedì 4 agosto all’1.30 (orario italiano). La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sul canale tematico Roma TV. Lo streaming è disponibile per gli abbonati con Sky GO. Le probabili formazioni di Roma-Montreal Impact. Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Emerson Palmieri; Strootman, Paredes, Nainngolan; El Shaarawy, Dzeko, Salah Montreal Impact (4-2-3-1): Bush; Oyongo, Camara, Cabrera, Ciman; Donadel, Mallace; Shipp, Piatti, Salazar; Drogba.

“L’obiettivo è sempre quello di comandare il gioco, ma per farlo bisogna dare sempre il massimo, sotto tutti i punti di vista”. È quanto chiede alla Roma il tecnico Luciano Spalletti alla vigilia dell’amichevole contro il Montreal Impact, un test importante quello che si giocherà in Canada per capire a che punto sono i giallorossi in vista del preliminare di Champions League.

“L’Interpretazione della sfida qui a Montreal va fatta sempre avendo la massima attenzione nel seguire la nostra traccia che abbiamo in mentre -aggiunge il tecnico di Certaldo a due giorni dal successo per 2-1 contro il Liverpool-. È stata una vittoria importante innanzitutto perché si va a lavorare nella testa dei calciatori che devono fare fronte al cumulo di lavoro fatto negli allenamenti e nelle partite in queste settimane”.

“I nostri avversari dei Montreal Impact hanno bei calciatori in rosa e qualcuno lo conosciamo bene, come Donadel che ha giocato tra le altre con la Fiorentina, e sappiamo il loro valore per cui bisognerà fare le cose per bene domani per giocare una buona partita -conclude Spalletti-. Se la squadra col Liverpool ha soddisfatto le mie aspettative? Si, mi aspettavo questo dai giocatori che tra l’altro sfidavano una squadra più avanti di noi nella preparazione. Dico questo perché la squadra ha fatto le scelte giuste quando si doveva alzare e abbassare. Abbiamo concesso qualcosa ma la squadra è stata equilibrata come collettivo”.