Roma-Porto streaming e tv, dove vedere in diretta Preliminare Champions

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2016 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Porto streaming e in tv, dove vedere diretta Preliminare Champions League

Roma-Porto streaming e in tv, dove vedere diretta Preliminare Champions League

ROMA-PORTO: DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV, LE PROBABILI FORMAZIONI (PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017) – Oggi, martedì 23 agosto 2016 si gioca Roma-Porto, ritorno del preliminare di Champions League. Di seguito l’orario e dove vedere la diretta tv della partita.

All’andata la sfida terminò in parità, 1-1. Dopo l’iniziale vantaggio grazie all’autorete di Felipe, la squadra capitolina rimane in dieci uomini per l’espulsione di Vermaelen, ritenuta a fine gara eccessiva da parte di Spalletti. L’inferiorità numerica sfalsa la partita, riammettendo in gara i padroni di casa, fin lì dominati dalla formazione italiana. Il pareggio arriva nella ripresa, dove i lusitani vanno vicini anche al secondo gol, che sarebbe stato una vera e propria beffa per i tifosi della Magica.

Nella prima giornata di campionato giallorossi hanno trionfato sull’Udinese per 4-0. Decisiva la doppietta di Perotti, a cui si sono aggiunti Dzeko e Salah. Una dimostrazione di forza importante, dopo un primo tempo giocato a bassi ritmi per via del caldo e degli sforzi compiuti nella partita di andata in Portogallo.

Il ritorno dei preliminari di Champions League 2016/2017 Roma-Porto non sarà trasmessa su Canale 5. Quindi, Mediaset continua nella sua politica di non trasmettere in chiaro le partite della Champions League in cui sono impegnate le squadre italiane. La diretta tv di Roma-Porto del 23 agosto sarà trasmessa in esclusiva solo su Premium Sport per gli abbonati alle ore 20.45. La partita sarà possibile vederla in streaming live su Premium Play (clicca qui) visibile anche su smartphone e tablet.

Precedenti: nella stagione 1981-1982 agli ottavi di Coppa delle Coppe l’unico precedente tra i due club, che non è beneaugurante per i giallorossi: 2-0 Porto a Oporto, 0-0 all’Olimpico. Il cammino del Porto però si fermò nel turno precedente contro i belgi dello Standard Liegi. All’andata, come detto, è finita 1-1.

Le probabili formazioni di Roma-Porto

ROMA (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres; Manolas; Juan Jesus; Emerson Palmieri; Nainggolan; De Rossi; Strootman; Salah; Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson; Fazio; Florenzi; Paredes; Iturbe; El Shaarawy; Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

PORTO (4-3-3): Casillas; Telles; Marcano; Felipe; Pereira M.; Danilo; André; Herrera; Otavinho; André Silva; Corona. In panchina: José Sà; Layun; Evandro; Ruben Neves; Valero; Adrian. Allenatore: Nuno Espirito Santo.