Roma-Sampdoria streaming live su RaiPlay: come vederla in diretta gratis su Pc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2017 - 22:19 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Sampdoria streaming live su RaiPlay, come vederla in diretta gratis su Pc

Roma-Sampdoria streaming live su RaiPlay, come vederla in diretta gratis su Pc

ROMA-SAMPDORIA STREAMING LIVE SU RAIPLAY, COME VEDERLA IN DIRETTA GRATIS SU PC – Giovedì 19 gennaio si gioca Roma-Sampdoria, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita avrà inizio alle ore 21:00.

La Roma dovrebbe confermare il modulo 3-4-2-1 già visto in occasione della partita di campionato a Udine. In regia torna De Rossi, affiancato da Strootman. Sugli esterni Bruno Peres e Mario Rui. In difesa spazio a Manolas, Fazio e Juan Jesus, con Alisson tra i pali. Davanti più probabile l’impiego di Dzeko che quello di Totti.

La Sampdoria risponde con il consueto 4-3-1-2 di mister Giampaolo. La coppia di attaccanti sarà composta dall’esperto Quagliarella ed il giovane Schick. Alle loro spalle, in posizione di trequartista, Bruno Fernandes. A centrocampo agiranno Barreto, Cigarini e Linetty. In difesa, confermata la coppia centrale Palombo-Silvestre, con Pavlovic e Bereszynski terzini. A difendere i pali della porta blucerchiata ci sarà Puggioni.

LE FORMAZIONI UFFICIALI.

ROMA: Alisson; Ruediger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, De Rossi, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Szczesny, Lobont, Rüdiger, Fazio, Emerson, Seck, Strootman, Gerson, Totti, Perotti.
All. Spalletti.

SAMPDORIA: Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Djuricic, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Muriel.
A disp.: Krapikas, Tozzo, Pedro Pereira, Pavlovic, Dodô, Amuzie, Cigarini, Praet, Schick, Budimir.
All. Giampaolo.

Arbitro: Calvarese di Teramo. Assistenti: Cariolato e Peretti. IV uomo: Russo.

DOVE VEDERE ROMA-SAMPDORIA IN STREAMING E IN DIRETTA TV – La partita Roma-Sampdoria di oggi sarà trasmessa in diretta tv su Rai Tre alle ore 21.00. Chi vuole vedere Roma-Sampdoria in streaming può farlo gratuitamente accedendo da pc al sito Rai Play (CLICCA QUI) , raggiungibile all’indirizzo raiplay.it, oppure scaricando l’applicazione omonima per smartphone e tablet.