Blitz quotidiano
powered by aruba

Kevin Strootman, dove vedere Roma-Avellino Primavera

Roma-Avellino, e soprattutto il ritorno di Kevin Strootman, si potrà vedere in diretta tv e in streaming su Roma TV, canale 213 di Sky a partire dalle 14:30.

ROMA – E’ il giorno di Kevin Strootman. Oggi, 5 febbraio, l’olandese farà il suo ritorno in campo in una partita ufficiale, giocando con la Roma Primavera contro l’Avellino, a Trigoria ore 14:30. E’ un passo importante verso il suo ritorno in prima squadra.

Per il debutto con la prima squadra ci vorrà ancora un mese. Infatti ieri è stata ufficializzata la decisione della società, che non lo ha inserito nella lista Champions.

La partita tra Roma e Avellino si giocherà al campo Testaccio, quello con il manto erboso e non sul sintetico dove solitamente gioca la Primavera. Il cambio è stato autorizzato dalla Lega, alla quale la Roma si è rivolta, proprio per mettere a suo agio Strootman. Ci saranno Spalletti e Sabatini per vedere il ritorno in campo dello sfortunato centrocampista.

Roma-Avellino, e soprattutto il ritorno di Strootman, si potrà vedere in diretta tv e in streaming su Roma TV, canale 213 di Sky a partire dalle 14:30.

Qui il riscaldamento di Strootman:

Immagine 1 di 18
  • Kevin Strootman (foto Ansa)
Immagine 1 di 18

PER SAPERNE DI PIU'