Calciomercato. Benatia gela la Roma: “Rifletto su offerte Bayern, Barcellona e City”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2014 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Mehdi Benatia (foto LaPresse)

Mehdi Benatia (foto LaPresse)

ROMA – Medhi Benatia batte cassa e spaventa la Roma. Ci sono Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City sulle sue tracce, e in assenza di un accordo per prolungare, con un sostanzioso adeguamento,  il suo contratto di 4 anni in giallorosso si sente ”in un’età in cui bisogna riflettere sulle proposte di questi tre grandi club”.

Il difensore marocchino, alla vigilia dell’amichevole che la sua nazionale giocherà contro il Mozambico, non chiude alla possibilità di giocare all’estero nella prossima stagione. Anzi, in un’intervista video concessa al sito kooorama.com dal ritiro del Marocco in Portogallo, fa apertamente i nomi dei club che lo stanno seguendo e sottolinea di non aver trovato l’intesa per rinnovare con la società giallorossa.

“Alla Roma mi restano quattro anni di contratto. Ho discusso con i dirigenti di un prolungamento che penso non andrà a buon fine perché non siamo del tutto d’accordo – confessa Benatia – Sto bene a Roma, mi trovo alla grande col tecnico e con i compagni di squadra”.

“Ma dopo tutto ho 27 anni, un’età in cui bisogna riflettere su tre grandi proposte di tre grandi club, perché oggi non ci sono tante squadre come Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City che fanno sognare qualsiasi giocatore. Dunque ora sono in attesa, stiamo discutendo, se ne stanno occupando i miei agenti. E penso che a breve ne sapremo un po’ di più”.

Intanto, dopo la gara di domani, il difensore staccherà la spina:

“Verso la fine mi sentivo un po’ affaticato, ma è stata una grande stagione e dopo questo partita amichevole con la Nazionale farò un po’ di vacanza”.