Calciomercato: Destro tra la Roma e la Juventus. Pressing del City su De Rossi

Pubblicato il 22 Luglio 2012 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA
Mattia Destro (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA E JUVENTUS – Mattia Destro il prossimo anno giocherà o nella Roma o nella Juventus. La trattativa di calciomercato è resa complessa dal fatto che la Roma ha l’accordo con il Genoa mentre la Juventus ha l’accordo con il calciatore che fin da bambino tifava bianconero.

La Roma dovrà respingere l’ennesimo attacco del Manchester City per Daniele De Rossi. Il Mancio considera De Rossi il calciatore ideale per completare il centrocampo dei Citizens.

La Roma questo volta ha il coltello dalla parte del manico perchè il calciatore ha rinnovato pochi mesi fa e dalla sua cessione il club giallorosso potrebbe guadagnare molti soldi.

De Rossi piace molto anche al Manchester United di Sir Alex Ferguson ma in questo momento il City ha una liquidità maggiore e soprattutto un progetto tecnico maggiormente appetibile per il campionissimo della Roma.

De Rossi è valutato 50 milioni di euro. Il Manchester City sarebbe disposto ad arrivare a 40 milioni. Non sono cifre folli per la Premier League perchè il Chelsea ha speso 38 milioni di euro per portare a Londra Oscar, promessa del calcio brasiliano ma giocatore ancora poco affermato.