Calciomercato Roma: Acerbi, Favilli e Driussi nel mirino. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2017 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma: Acerbi, Favilli, Driussi. Le ultimissime

Calciomercato Roma: Acerbi, Favilli, Driussi. Le ultimissime. ANSA/ELISABETTA BARACCHI

CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – La Roma continua a lavorare a fari spenti in entrata e in uscita. Gli obiettivi in entrata sono due giovani attaccanti come Favilli e Driussi, e un difensore esperto come Acerbi.

Acerbi è una richiesta di Eusebio Di Francesco, che a ore sarà ufficializzato come nuovo allenatore della Roma. Di Francesco vuole Acerbi perché lo ha già allenato, con profitto, al Sassuolo. Acerbi sotto la guida tecnica di Di Francesco è cresciuto molto ed è diventato un calciatore nel giro della Nazionale Italiana.

Per l’attacco i giallorossi stanno pensando a due calciatori molto talentuosi. Favilli ha disputato una grande stagione con la maglia dell’Ascoli, è di proprietà del Liverno, ed è attenzionato anche dalla Juventus. Driussi si è messo in evidenza nel campionato argentino con la maglia del River Plate. Non è da escludere che possano arrivare entrambi nella Capitale.

“Siamo soddisfatti che la giunta di Roma Capitale abbia votato a favore del nuovo progetto dello Stadio della Roma e sono fiducioso che tutta l’assemblea capitolina possa dare un voto favorevole la prossima settimana, così che il progetto possa tornare in Regione Lazio, dove sono sicuro che sarà guidato a destinazione in tempi rapidi, in modo da poter avviare al più presto i lavori”.

Così il presidente della Roma, James Pallotta, in seguito alla deliberazione della giunta di Roma Capitale sul progetto Stadio della Roma – Tor di Valle.