Roma

Calciomercato Roma, Anthony Martial: la notizia clamorosa

Calciomercato Roma, Anthony Martial: la notizia clamorosa

Calciomercato Roma, Anthony Martial: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO ROMA, le ultimissime in tempo reale – Il ds della Roma, Monchi, avrebbe chiesto al Manchester United la disponibilità al prestito di Anthony Martial. Ufficializzata anche la cessione di Rüdiger al Chelsea , in casa Roma si spera che quello del tedesco possa essere l’ultimo addio eccellente: forte è infatti la paura di perdere altri gioielli e solo un grande colpo in entrata potrebbe mascherare questo sentimento.

Un colpo che potrebbe avere le sembianze di Anthony Martial , attaccante classe 1995 che il Manchester United pagò suon di milioni (80, compresi i bonus) al Monaco nell’estate 2015. Dalla Francia parlano di contatti già avviati tra Monchi ed i Red Devils, con il direttore sportivo giallorosso che avrebbe sondato la disponibilità del club inglese a cedere con la formula del prestito il suo gioiello, reduce da un paio di stagioni non proprio all’altezza.

Il nome più caldo delle ultime ore è anche quello di Jamerson del Monaco. Secondo “France Football” la Roma avrebbe presentato una prima offerta di 13 milioni di euro, che il club francese avrebbe rispedito  al mittente. Come scrive Il Corriere dello Sport, è difficile che il Monaco lo lasci partire dopo l’ultima stagione in cui si è conquistato anche la fiducia del ct del Brasile Tito.

Calciomercato Roma, chi è Jemerson? – Jemerson de Jesus Nascimento, conosciuto da tutti come Jemerson  è nato a Jeremoabo, il 24 agosto del 1992. Ha iniziato la sua carriera professionistica in Brasile, con la maglia dell’Atletico Mineiro, dove ha giocato 62 partite e ha segnato 4 gol.

To Top