Calciomercato Roma, Borja Valero: “Grazie ma voglio Firenze”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2016 - 18:55 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Borja Valero: "Grazie ma voglio Firenze"

Calciomercato Roma, Borja Valero: “Grazie ma voglio Firenze” (foto Ansa)

ROMA – Calciomercato Roma, Borja Valero: “Grazie ma voglio Firenze”. “Un interessamento della Roma nei miei confronti? Io sono veramente contento qua, ho un contratto e nessuno mi ha contattato. Fino a quando la societa’ viola mi vorra’ qui, rimarro’ con molto piacere”.

Lo ha detto il centrocampista viola Borja Valero a margine della presentazione alla stampa della nuova divisa gigliata, avvenuta questo pomeriggio al ‘Fiorentina store’ di via Borgo San Lorenzo a Firenze.

“Giocare in un nuovo stadio a Firenze sarebbe una cosa molto bella perche’ l’Artemio Franchi e’ un impianto molto bello ma molto antico -ha aggiunto Borja Valero-. Giocare in uno stadio nuovo bello sarebbe il massimo. So che e’ dura e non so se arrivero’ a vivere una cosa simile. Vacanze? Ora mi sono buttato un po’ sul tennis, poi trascorrero’ un periodo al mare e riprendero’ ad allenarmi con intensita’ a Moena”.

Luca Lezzerini ha giocato invece domenica scorsa la sua prima gara da titolare con la Fiorentina nella trasferta vincente di Roma contro la Lazio.

“Esordire con la maglia viola e’ stata un’emozione perche’ ci tenevo tanto, per il mio futuro vedremo -ha sottolineato il portiere classe ’95- Valutero’ nei prossimi giorni con il mio procuratore, la mia famiglia e sentiro’ anche la societa’ che so che tiene molto alla mia crescita. Ho ricevuto tantissimi messaggi e chiamate dopo domenica scorsa, ringrazio tutti, mi hanno dimostrato affetto. Non mi piace fare nomi, quindi non li faro’.

Finale di Coppa Italia? E’ importante che la Juve vinca, poi tifare per i bianconeri domani ci tocca perche’ sarebbe importante qualificarci direttamente per l’Europa.

Paulo Sousa? Abbiamo dimostrato che con lui ce la possiamo giocare contro tutte e tutti, ed anche l’anno prossimo possiamo fare una grande stagione”.