Calciomercato Roma: De Rossi-City? Bojan, Cassetti…le ultime novità

Pubblicato il 20 Agosto 2012 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Daniele De Rossi (foto Lapresse)

CALCIOMERCATO ROMADe Rossi-Manchester City, la telenovela continua. Dall’Inghilterra continua il pressing mediatico sul centrocampista azzurro, ma Zeman ha detto che non si muove. Oggi anche il The Daily Mail ha riportato la notizia dell’interessamento della squadra di Roberto Mancini per il centrocampista della Roma.

Le cifre? Secondo il portale inglese il City sarebbe pronto ad offrire fino a 30 milioni di sterline, pari a 40 milioni di euro. Petrolsterline che potrebbero far vacillare la dirigenza giallorossa.

Eppure, in occasione della prima uscita stagionale all’Olimpico contro l’Aris Salonicco, De Rossi è stato accolto da un’ovazione del pubblico. In più, Zeman ha ribadito che il giocatore più rappresentativo dopo Totti non se ne andrà.

Comunque sia, il 21 agosto De Rossi terrà una conferenza stampa per sciogliere i nodi sul proprio futuro.

Altre notizie da Trigoria: Marco Cassetti dovrebbe firmare a ore con il Watford, club di Premier League. Per il terzino è l’ora dei bagagli.

Nel frattempo, si cerca una sistemazione per Bojan Krkic. Per il giovane spagnolo si era parlato di Genoa, ma il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha smentito: “Non verrà da noi”.