Calciomercato Roma, è fatta per Defrel. Ora parte l’assalto a Mahrez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2017 - 22:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, è fatta per Defrel. Ora parte l'assalto a Mahrez

Calciomercato Roma, è fatta per Defrel. Ora parte l’assalto a Mahrez

ROMA – Gregoire Defrel è della Roma. La trattativa è stata definita fra i due club: un affare da 20 milioni, un prestito da 5 e un riscatto obbligato da 15 diluibile in quattro anni. Ecco l’intesa che prevede anche 3 milioni di bonus, posti, pare, ad obiettivi importanti.

Il giocatore domani sarà a Roma e tra la giornata e il giovedì successivo firmerà il contratto di cinque anni dopo aver effettuato le visite mediche. Poi partirà per raggiungere i suoi nuovi compagni negli Stati Uniti.

Dopo aver definito l’affare Defrel, la Roma ora lancerà l’assalto a Mahrez, anche lui del ’91 e anche lui mancino. E però molto più costoso, sia per il prezzo del cartellino imposto dal Leicester (partito da una richiesta di 50 milioni) sia per lo stipendio da 100.000 sterline a settimana, che convertiti in euro al netto fanno circa 4,5 milioni a stagione. Dall’Inghilterra sono sicuri che Mahrez, stimolato dall’idea di raggiungere la Roma e di riprovare l’atmosfera della Champions League, sia disposto a ridursi lo stipendio di almeno il 30 per cento. E questo renderebbe più facile il lavoro di Monchi.