Calciomercato Roma: Gerson, ultimatum al Barcellona perché i giallorossi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2015 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma: Gerson, ultimatum al Barcellona perché i giallorossi...

Calciomercato Roma: Gerson, ultimatum al Barcellona perché i giallorossi… (foto Ansa)

ROMA – Ultimatum al Barcellona del Fluminense: decida entro 48 ore se vuole esercitare l’opzione su Gerson, perché sul centrocampista brasiliano c’è la Roma (e si parlava anche della Juve). Dopo aver perso Kenedy, che alla fine ha firmato per il Chelsea, anche se il club aveva l’opzione preferenziale (in cambio di 200.000 euro), il Barcellona rischia ora di perdere anche Gerson.

Secondo quanto riferito da ‘Mundo Deportivo‘, quotidiano sportivo catalano solitamente ben infornato delle vicende del Barca, il club di Josep Maria Bartomeu avrebbe ormai solo 48 ore per pareggiare l’offerta della Roma (15 milioni), pena la caduta del diritto d’opzione. Secondo ‘MD’, il Barcellona è stato avvertito martedì della proposta giallorossa e in base alle regole (5 giorni di tempo dall’atto della comunicazione), ha tempo fino a domani per decidere se dare seguito alla prelazione o lasciarla cadere.

Secondo quanto riportato, il presidente della Fluminense, Peter Siemsen, che aveva detto di recente di “non aver bisogno di vendere ora Gerson”, avrebbe cambiato idea, decidendo di mettere il giocatore sul mercato ora.